Online Checkin

Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso ai tuoi alloggi.

Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice

ID Prenotazione
Cognome
Nome
Email
Data d'arrivo

LA NOSTRA STORIA

aMare nasce da un "sogno" della nostra famiglia e da una domanda: "che tipo di esperienza vorrei vivere se fossi uno dei miei Ospiti?"

Ciao! Siamo Lorenzo Barberini e Cristina Capanni e questa è la nostra famiglia, composta da Filippo e la piccola Maria Giorgia.
L’idea dell’hotel aMare nasce da una nostra passione, da un’idea. Ci siamo chiesti: “Che tipo di esperienza vorremmo vivere in un hotel?”.
La nostra famiglia ci ha aiutato a trasformare il nostro sogno in realtà. È stata la nostra piccola Maria Giorgia a suggerirci il nome! Quando aveva appena 2 anni una delle sue prime parole fu “aMare”, in questo modo voleva esprimere la sua voglia di andare al mare.
Tutta la famiglia ama il mare, lo troviamo un posto magico, ci dà calma e serenità.

Inizia così a prendere forma il sogno. Un Appart-Hotel dove le persone si possano sentire libere di vivere una vacanza da sogno in una terra da aMare.

aMare non è solo un hotel, è un progetto che è stato realizzato con orgoglio e determinazione. Un progetto che come obiettivo aveva quello di programmare un’esperienza del tutto nuova per la vostra vacanza a Bellaria.

Non vediamo l’ora di farvi conoscere e aMare il nostro hotel!

A presto.

Famiglia Barberini-Capanni